Scenario Italia  è la business unit di Caleido Group dedicata all’attività incoming su tutto il territorio nazionale.

La “mission” di Scenario Italia consiste nel proporre alla propria clientela un nuovo modo di interpretare i viaggi e i soggiorni, privilegiando ed anteponendo ad ogni altra logica la qualità del prodotto offerto, la massima cura del cliente, una attenta consulenza, una forte connotazione tecnologica ed una struttura organizzativa  di prim’ordine.

Dunque, saldo connubio fra innovazione e ritorno alla sartorialità del passato.

Più in particolare Scenario Italia è…

– una selezione profondamente accurata di alberghi su tutto il territorio nazionale, da 3 a 5 stelle,  ma anche di residenze, antiche dimore, castelli, per offrire a gruppi precostituiti e a clientela individuale le migliori sistemazioni alle migliori condizioni.

– una proposta sconfinata di escursioni e visite in tutte le principali località, con guide attentamente individuate per la loro professionalità, ma anche per l’approccio umano di cui possono essere capaci.

– proposte di percorsi tradizionali ma anche estremamente innovativi e spesso sconosciuti.

– mezzi di trasporto di prim’ordine, dalle auto private ai minivan, dai minibus agli autopullman, dove alla qualità dei mezzi si unisce la straordinaria capacità di sintonia dei vari autisti, anch’essi severamente individuati.

– proposte “esperienziali” estremamente varie, dalle barche private di ogni tipo con e senza skipper, alle cene nelle ville private sul mare o in campagna, dalle “cooking class” alle visite con relative degustazioni personalizzate nelle principali aziende vinicole italiane.

– elaborazione di itinerari collegati ai più bei borghi d’Italia.

– predisposizione di pacchetti “su misura” per qualsiasi richiesta.

Ma soprattutto SCENARIO ITALIA è…

– la grande passione dei suoi uomini che, unita alla profonda conoscenza del prodotto grazie a decenni di esperienza maturata nel campo, garantisce i migliori risultati in termini di qualità.

– la capacità di rispondere in tempi strettissimi a qualsiasi richiesta, fornendo prima tutta la consulenza possibile rispetto a un determinato territorio, e subito dopo le migliori quotazioni.

– in una parola, anzi in tre…  “il rapporto umano”, quella confortevolezza nell’approccio personale che troppo spesso manca nei rapporti di lavoro,  sempre più improntati al mezzo tecnico piuttosto che alla voce.