Anche per il 2022 abbiamo preparato una serie di itinerari attraverso le più belle località italiane, con accompagnatori professionisti e guide di altissimo livello in tutte le località.

Il principio cui si ispirano le nostre “ partenze speciali “ è quello di riunire, attraverso la identificazione di date ben precise nel corso dell’anno, persone interessate a questa o a quella destinazione, che poi nel corso del viaggio possano condividere le esperienze più belle , stabilendo  tra  loro rapporti di amicizia, e magari  progettando nuove idee  di viaggio per il futuro.

Non ci siamo limitati per l’anno in corso ai soli itinerari nel sud Italia,  peraltro arricchiti e ampliati nella loro stesura, ma abbiamo previsto proposte estremamente piacevoli  nel Lazio, in Toscana, nelle Marche e in Umbria.

Vi preghiamo prestare particolare attenzione alla ricchezza dei dettagli di ogni singolo programma che, in uno con le quote di partecipazione particolarmente contenute, fanno delle “ Partenze Speciali Scenario “ un prodotto di assoluto riferimento.

Vi ricordiamo che le “ Partenze speciali Scenario “ sono garantite al raggiungimento di un minimo di 15 partecipanti, e che la riconferma definitiva del viaggio verrà data 20 giorni prima della partenza.

Qualora per una determinata partenza il numero degli iscritti fosse inferiore alle 15 unità, Scenario si impegna a valutare di volta in volta le soluzioni migliori per garantire la partenza  in ogni caso, su base individuale.

I nostri esperti sono a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.